Spanish_uruguay
  menu  

Informazioni generali del Uruguay

La Reppublica Orientale dell Uruguay si trova in Sud America, con il Brasile per quanto concerne il nord e ad est e l'Argentina ad ovest e da sud l'Oceano Atlantico. Il nome deriva dalla lingua "Guarani" e significa "fiume degli uccelli dipinte". Si tratta di una delle più piccole nazioni del Sud America ed è forse una delle più stabile nella politica e dell'economia. La lingua ufficiale è la lingua spagnola

Colonia del Sacramento

Montevideo

Politica e governo in Uruguay

In questo paese vi è una semi-democrazia rappresentativa in cui domina il carattere rappresentativo di governo e di alcuni meccanismi di governo diretto (come i referendum e Plebisciti). Uruguay della tradizione democratica ha radici profonde nell loro popolo. Hanno imparato a risolvere i loro problemi da evitare la violenza e semper scegliendo la strada delle urne.

L'economia in Uruguay

La valuta è il Peso uruguaiano. L'economia si basa prevalentemente sulla produzione di carne, lana, cuoio ed altri sotto-prodotti che vengono esportati in generale. Pur avendo meno importanza dovrebbe anche essere considerati come parte dell 'economia, riso, dolci di barbabietola e di lino. Non ha molte risorse minerali, ma l'industria è cresciuta a causa delle importazioni di petrolio e di materia organica. Il principale è l'industria alimentare, seguito da tessile e chimica. Oltre ad una attività turistica con una crescita sostenuta e un ruolo di crescente importanza. Uruguay ha tradizionalmente un elevato livello di istruzione, la sanità e le prestazioni sociali.

Il clima in Uruguay

Il clima è caldo nel nord a causa della diminuzione di latitudine (da 35 a 30 gradi). Poiché l'influenza del mare, isoterme che vanno da sud a nord. A Montevideo il mese più caldo è il gennaio e luglio è il più freddo, con una gamma di differenza di 14 gradi. La temperatura massima è vicino ai 15 gradi in inverno e 32 in estate. Il mese in cui vi è meno pioggia nel mese di dicembre in tutto il paese, più o meno 100 mm. I giorni di nebbia sono comuni in inverno, soprattutto nella parte meridionale e centrale del paese. L'umidità relativa media è del 70% e il 75%. Mese più secco è gennaio.

La Paloma

Punta del Diablo

Le stazioni in Uruguay

Estate dal 21 dicembre fino al 21 marzo
Autunno 21 marzo 21 giugno
Inverno giugno 21 settembre 21
Primavera 21 settembre 21 dicembre

Demografia in Uruguay

La popolazione è formata principalmente da immigrati di origine europea, spagnoli e italiani. La popolazione indigena è scomparsa ed è solo una piccola quantità di indios Guarani e ai discendenti di africani. La popolazione è di circa 4 milioni di persone.

La religione in Uruguay

Religione: paese con la libertà di culto. La maggior parte delle pratiche di cattolicesimo (66%). Protestante (2%) e gli ebrei (1%). Circa il 31% non pratica nessuna religione.

Candombe

Gaucho

Cultura in Uruguay

Istruzione:
La caratteristica principale della formazione è l'uruguayano Laicità e la completa libertà proclamata per José Pedro Varela.

Musica:
La musica è l'essenziale Tango e la sua piccola sorella "milonga". Ma in Uruguay ci sono alcuni ritmi unico marchio che la sua personalità e originalità: il Candombe e Murga, sia nei ritmi "chiamata", che si verificano quando inizia il carnevale. Tra i musicisti e cantanti che possiamo trovare una menzione: Carlos Gardel, Julio Sosa, Jaime Roos, Jorge Drexler, Eduardo Mateo, Ruben Rada e AlfredoZitarrosa.

Pittori:
In pittura, possiamo citare Juan Manuel Blanes, Joaquin Torres Garcia, Carlos Saez, Rafael Barradas Pedro Figari, Carmelo Arzadum, Ernesto Laroche, Felipe Seade e JoseCuneo.

Scultori:
Qui possiamo citare, Juan Manuel Ferrari, Manuel Pena, Jose Belloni, Jose Luis Zorrilla de San Martin, Carlos Fresatura di Berg, G. Fonseca e G. Cabrera.

Letteratura:
Poesia nata dalla mano di Bartolomeo Hidalgo con la loro letteratura "gauchesca". Il romanticismo è stata rappresentata da Adolfo Berro. Scrittori contemporanei può trovare a Mario Benedetti, Eduardo Galeano e Horacio Quiroga, tra altri.

Atlántida

Atlántida

Atlántida

La città termale di Atlantida è situato a 45 km. di Montevideo, 20 minuti dall'aeroporto di Carrasco e 90 km. Punta del Este.

Con delle belle case e giardini molto curatti, splendide spiagge e le sue infrastrutture turistiche con molti servizi per trasformare Atlantida in un luogo ideale per divertirsi e godere di una vacanza memorabile. E 'una città che è conosciuta per la sua tranquillità, la sicurezza e il calore della sua gente.

Questa terma è circondata da boschi di pini e alberi di eucalipto, il mare con acqua salina, un Casino 'e il Country Club (splendido centro sociale di incontri) rendono possibile praticare sport acquatici come il surf, sci, nuoto e vela. Ed è anche considerato un importante luogo di pesca.Cè anche uno zoo per i più piccoli, luoghi per praticare tutti i tipi di sport e centri equestri.
Ha un certo numero di incontaminate spiagge di sabbia dove è stato molto bianco e combinare con enormi dune morbido e la natura nella sua forma più pura.
Atlantida consente di godere di una meravigliosa vita in mezzo alla natura, che invita a riposare per la lotta contro lo stress della vita nelle grandi città.

Montevideo

Carnival - Candombe

Montevideo

La città di Montevideo è la capitale dell'Uruguay situato sul Rio de la Plata, nel sud. Una città con ampi viali bello, è il principale centro di attività economiche, amministrative e culturali.
Si tratta di uno dei più grandi porti di Sud America e le disposizioni finanziarie e di governo del Uruguay: Molte delle barche da pesca sono basati a Montevideo che la loro esportazione di materie prime congelate a tutte le parti del mondo, in aggiunta ad altre importazioni ,nello stesso posto si fanno anche altre esportazioni : il tessile, i vini, confezionati a base di carne, olio. E per un po 'di tempo in cui cessa l'incoraggiando le grandi navi da crociera di turismo.
L'attuale Montevideo è spazioso, moderno e attraente con ampio viali, parchi con un sacco di vegetazione e squisiti palazzi e residenze. Il parco è più rilevante "El Prado", che contiene un interessante giardino botanico con migliaia di piante diverse, e diventa un famoso luogo per passeggiate. Ci sono edifici unici, come il Cabildo, il Palazzo legislativo, il governo Palace e la cattedrale. Montevideo è la sede per la famosa Università della Repubblica e di altre università private. Ci sono belle spiagge e alberghi di lusso lungo la costa di Rio de la Plata

Casa Pueblo - Punta Ballena

Tango in Montevideo

Piu Fotografie

 

spanish_school
Home - Spanish Uruguay Gallery Contact us Sitio web en Español Portugues Italiano English APPARTAMENTI A MONTEVIDEO Student's comments Test your Spanish