Spanish_uruguay
  menu  

Colonia del Sacramento "Storia e passeggiata attraverso una squisita Rambla"

Questa antica città portoghesa del XVII secolo è stata dichiarata Patrimonio Storico dell'Umanità dall'UNESCO, a causa della eccellente stato di conservazione dei loro edifici. Si ha mantenuto tutta la sua forte carattere coloniale.

La visita della città di Colonia è un incredibile giorno pieno, percorrendo le sue strade lastricate in pietra, vecchi edifici e musei (spagnoli e portoghesi) e il bel lungomare, con i più romantici tramonti.

Durante la nostra visita nella città di Colonia del Sacramento si visitera anche il centro, la zona portuale, e la spiaggia Fernando (dove ci vorrà tempo libero per godere di una splendida vista del fiume), la Riserva forestale e il Forte di Colonia del Sacramento (che sottolinea come uno dei pilastri più importanti dell turismo uruguayano ed e un dovrete-vedere per coloro che sono interessati a saperne di più sulla storia del Sud America.)

Poi ci accingiamo a portare alla "Plaza de Toros Real di San Carlos." Un imponente arena che è stato aperto al pubblico nel 1910 e ora è un Monumento Storico Nazionale.

Il Giro della città di Colonia è certamente un indimenticabile viaggio a traverso il tempo

Il giro della città finisce a Colonia presso l'aeroporto, albergo o Buquebus.

Noi prenotiamo solamente questo tour nella nostra Scuola di Spagnolo
ai nostri studenti di spagnoli.

Noi prenotiamo solamente questo tour nella nostra Scuola di Spagnolo
ai nostri studenti di spagnoli.


 

spanish_school
Home - Spanish Uruguay Gallery Contact us Sitio web en Español Portugues Italiano English APPARTAMENTI A MONTEVIDEO Student's comments Test your Spanish